Domenica prossima in coincidenza della festa del Corpus Domini è stata fissata con il gruppo delle catechiste di Negrisia e di Levada la chiusura del catechismo. Sarà un momento di festa vissuto nella fede con la tradizionale processione con il Santissimo Sacramento e con la novità di un picnic o di un rinfresco dove ai vari gruppi parrocchiali, del rosario e i genitori del catechismo è stata chiesta la collaborazione organizzativa. Perché questo momento conviviale? Per darci l’opportunità di stare insieme. Per migliorare le relazioni tra di noi e quindi in Parrocchia. Per aiutarci a sentire di più la festa del Corpus Domini. Per uscire da una sorte d’isolamento o individualismo sempre in agguato e che sta minando il senso di essere una Comunità parrocchiale. Perché c’è sempre bisogno di imparare a stare insieme e a far Comunità la quale non è più una realtà scontata.

NEGRISIA: Sabato 2 giugno, Santa Messa con processione (invitiamo i bambini a portare i cestini di fiori). Al termine ci sarà una cena/rinfresco condiviso: chi ha piacere di condividere qualcosa lo può consegnare sabato dalle 15.00 alle 17.00 presso il salone parrocchiale.

LEVADA: Domenica 3 giugno, Messa con processione (invitiamo i bambini a portare i cestini di fiori). Al termine ci sarà un picnic nel giardino dell’oratorio. Chi partecipa può portarsi il pranzo e chiediamo a chi può di preparare un dolce da condividere (da consegnare in oratorio dalle 9.30 alle 10.30)

L’INVITO IN ENTRAMBE LE PARROCCHIE E’ PER TUTTA LA COMUNITA’: PASSATE PAROLA

LOCANDINA CORPUS DOMINI 2018 LEVADA

LOCANDINA CORPUS DOMINI 2018 NEGRISIA

Festa del Corpus Domini, chiusura del catechismo e del mese di maggio